Ternana, la ripresa degli allenamenti fissata per l’8 gennaio

Ternana, la ripresa degli allenamenti fissata per l’8 gennaio

Il gruppo di Luigi De Canio riprenderà gli allenamenti nel pomeriggio dell’8 gennaio. La formazione rossoverde dovrà preparare al meglio la gara interna contro il Fano prevista, al Libero Liberati, per sabato 19 gennaio ore 20.30.  Due settimane di tempo circa per ritrovare le forze in vista di un 2019 ricco di sfide: si dovranno giocare i due recuperi con Rimini e Sambendettese (date ancora da fissare) ma anche la sfida di Coppa Italia contro la Viterbese (in programma il 30 gennaio).

VEDI GLI IMPEGNI NEL MESE DI GENNAIO

Ternana, il punto con i giocatori, tecnico e ds

Dopodomani sarà anche il momento esatto per parlare con i giocatori e capire le intenzioni di alcuni di essi. Il direttore sportivo Leone insieme all’allenatore De Canio decideranno le strategie di mercato anche a secondo quanto gli riferiranno i calciatori. Qualcuno di essi avrebbe già espresso la volontà di non rimanere più in rossoverde, questa sarà l’occasione per conoscere in modo definitivo il loro pensiero.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by