Calciomercato Ternana, il punto sulle trattative rossoverdi
Questo pomeriggio, ore 15:00 allo stadio Libero Liberati, riprenderà ad allenarsi la Ternana. Sarà anche l'occasione per fare il punto della situazione tra il direttore sportivo Luca Leone, il tecnico De Canio ed i ragazzi della rosa anche in vista mercato. Come abbiamo ricordato più volte la priorità è cedere per poi andare a rimpolpare alcuni reparti. Nelle ultime ore però diversi obiettivi della società di Via della Bardesca hanno virato da altre parti.
Calciomercato Ternana, alcuni obiettivi sfumano
Il primo di tutti è Danilo Soddimo. Il centrocampista offensivo avrebbe ricevuto un'offerta importante dalla Cremonese. La Ternana, come anticipato la redazione di www.calcioternano.it, aveva mollato la presa sul classe '87 vista anche la lista over piena e con le strategie di mercato ancora poco chiare.
- Foto Luca Pagliaricci
Altro obiettivo che dovrebbe sfumare è Andrea Cocco. L'attaccante sarebbe richiesto dalla Juventus Under 23 e, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i contatti tra Pescara ed il club bianconero sarebbero positivi. L'attaccante classe '86 potrebbe dare la precedenze, in Serie C, alla società piemontese e quindi scavalcare la Ternana. Quest'ultima però avrebbe sondato il calciatore sardo solo in sostituzione di Daniele Vantaggiato. Il "Toro di Brindisi" potrebbe rimanere a Terni fino alla fine della stagione. E' da scartare il possibile scambio con Pasquale Maiorino del Livorno, secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it, al club di Via della Bardesca non interesserebbe il calciatore e sul trequartista tarantino ci sarebbe forte il Vicenza. Altre smentite provengono da Empoli. Il direttore sportivo Pietro Accardi, ai microfoni di www.calcioternano.it, ha dichiarato infondato il sondaggio della Ternana per il giovane attaccante austriaco, classe '98, Arnel Jakupovic.
Calciomercato Ternana, il nome nuovo è Doumbia
Il nome nuovo, e poi neanche tanto visto che nella passata sessione di mercato l'ex ds Pagni aveva trattato il giocatore, è quello di Abdou Doumbia. L'attaccante esterno è un classe '90, anche in questo caso prima di acquistare il francese, la dirigenza rossoverde, dovrebbe cedere un calciatore over.
- foto Livorno calcio