Lega Pro Feralpisalò, i leoni del Garda proseguono con Toscano

Lega Pro Feralpisalò, i leoni del Garda proseguono con Toscano

Domenico Toscano resta il tecnico della Feralpisalò. Si era paventato, nei giorni scorsi,  un possibile esonero del tecnico calabrese, invece il direttore sportivo del club lombardo ha confermato il tecnico sulla panchina dei “Leoni del Garda”.

Le dichiarazioni del ds verdeblù

Il direttore sportivo della Feralpisalò, al taccuino del Giornale di Brescia, ha parlato della situazione sul tecnico Domenico Toscano e del mercato. “”I numeri non ci danno ragione. In questa situazione, inutile negarlo, abbiamo a lungo meditato, ma siamo convinti che Toscano sia un allenatore bravo, di esperienza ed è carismatico. Abbiamo iniziato un progetto con lui e vogliamo proseguire così. Sono state fatte valutazioni attente che ci hanno portato a questa decisione. Mercato? Il nostro obiettivo è migliorare la qualità della rosa e se le uscite non saranno immediate come gli arrivi, qualcuno finirà fuori rosa. Chi rischia è già stato avvisato“.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by