Lega Pro 'La Serie C in miniatura', la Ternana sarà rappresentata da Marco Perotti
Il ternano Marco Perotti parteciperà all'evento “La Serie C in miniatura" e rappresenterà i colori rossoverdi. La Fisct e Eleven Sports con il patrocinio della Lega Pro e Federazione Italiana Gioco Calcio hanno organizzato un torneo di Subbuteo Tradizionale del Campionato Italiano di calcio di Serie C 2018/2019. L’evento si svolgerà domenica 13 gennaio 2019 presso la “Sala Valitutti” del Museo del Calcio Centro Tecnico FIGC di Coverciano. La manifestazione andrà in diretta sulla piattaforma di Eleven Sport a partire dalle 17:30
LEGGI COME NASCE IL SUBBUTEO A TERNI
L'evento del "La Serie C in miniatura"
- nella foto Marco Perotti
Saranno impegnate le 59 formazioni, in miniatura, del Campionato di calcio di Serie C. Queste si sfideranno sui panni verdi per determinare il campione assoluto della competizione. A guidare la Ternana sarà Marco Perotti. Tutte le formazioni sono state disegnate con le reali maglie delle squadre partecipanti alla Serie C 2018/2019. Ogni iscritto potrà quindi scegliere la squadra con cui scendere in campo, che rappresenterà anche attraverso la maglia t-shirt portacolori, appositamente realizzata per l’evento.
Eleven Sports trasmetterà l'evento come una vera e propria manifestazione sportiva con tanto di telecronache, interviste, intrattenimenti, e tanto altro. Interverranno alla kermesse personaggi del mondo del calcio e personaggi delle community social tematiche più seguite, oggi, dagli appassionati dello sport più bello del mondo come: Calciatori Brutti, Gli Autogol, Chiamarsi Bomber e Cronache di Spogliatoio. Inoltre saranno inoltre coinvolte nell'iniziativa tutte e 59 le società di calcio di Serie C che promuoveranno l’evento sulle loro piattaforme social e siti internet.