Lega Pro 'La Serie C in miniatura', la Ternana sarà rappresentata da Marco Perotti

Lega Pro 'La Serie C in miniatura', la Ternana sarà rappresentata da Marco Perotti

Il ternano Marco Perotti parteciperà all'evento “La Serie C in miniatura" e rappresenterà i colori rossoverdi.  La Fisct e Eleven Sports con il patrocinio della Lega Pro e Federazione Italiana Gioco Calcio hanno organizzato un torneo di Subbuteo Tradizionale del Campionato Italiano di calcio di Serie C 2018/2019. L’evento si svolgerà domenica 13 gennaio 2019 presso la “Sala Valitutti” del Museo del Calcio Centro Tecnico FIGC di Coverciano. La manifestazione andrà in diretta sulla piattaforma di Eleven Sport a partire dalle 17:30

LEGGI COME NASCE IL SUBBUTEO A TERNI

L'evento del "La Serie C in miniatura"

Saranno impegnate le 59 formazioni, in miniatura, del Campionato di calcio di Serie C. Queste si sfideranno sui panni verdi per determinare il campione assoluto della competizione. A guidare la Ternana sarà Marco Perotti. Tutte le formazioni sono state disegnate con le reali maglie delle squadre partecipanti alla Serie C 2018/2019. Ogni iscritto potrà quindi scegliere la squadra con cui scendere in campo, che rappresenterà anche attraverso la maglia t-shirt portacolori, appositamente realizzata per l’evento.

Eleven Sports trasmetterà l'evento come una vera e propria manifestazione sportiva con tanto di telecronache, interviste, intrattenimenti, e tanto altro. Interverranno alla kermesse personaggi del mondo del calcio e personaggi delle community social tematiche più seguite, oggi, dagli appassionati dello sport più bello del mondo come: Calciatori Brutti, Gli Autogol, Chiamarsi Bomber e Cronache di Spogliatoio. Inoltre saranno inoltre coinvolte nell'iniziativa tutte e 59 le società di calcio di Serie C che promuoveranno l’evento sulle loro piattaforme social e siti internet.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by