Narnese-San Sisto 1-1, botta e risposta al Moreno Gubbiotti

Narnese-San Sisto 1-1, botta e risposta al Moreno Gubbiotti

Prima gara ufficiale del 2019 allo stadio Moreno Gubbiotti di Narni, dove i padroni di casa ospitano il San Sisto. Odore di play off per entrambe le sfidanti, appaiate a 26 punti prima del fischio iniziale. Fuori Cunzi per i rossoblù a causa di un infortunio ad un dito, in campo il giovane classe 2000 Pettine. Panchina iniziale per Silveri e Quondam.

LE PAGELLE DEI GIOCATORI ROSSOBLU’

Narnese-San Sisto 1-1, il primo tempo

Dopo neanche un minuto sul secondo palo Nardi ha palla buona, ma tocca debolmente ed in modo impreciso fuori. Al 10’ ancora ospiti insidiosi con una punizione di Brescia che Pettine respinge bene. Al 16’ palla buona per Chiani che però viene fermato sul più bello dalla scivolata di Benda.

Cinque minuti dopo errore incredibile di Consolini che manda in porta Ardone, ancora peggiore è l’errore del biancoceleste che spedisce altissimo. Sempre Ardone al 27’ su cross di Brescia calcia verso la porta, bravissimo Pettine nel parare in corner. Al 37’ il mancino di Chiani scarica un tiro bellissimo destinato sotto la traversa, De Marco vola e con la mano di richiamo sfiora la sfera quel che basta per mandarla sul legno.

Narnese-San Sisto 1-1, il secondo tempo

Nella ripresa il primo tiro verso la porta è di Brescia sempre da calcio di punizione, traiettoria alta. Al 13’ altra parata di Pettine su spaccata di Benda che sugli sviluppi di un angolo si era liberato bene al centro dell’area. Al quarto d’ora si sblocca la gara: Rocchi scarica dietro per Bellini che calcia male, la sfera arriva a Quondam che beffa De Marco per il vantaggio rossoblù. Proteste vibranti degli ospiti, ma la posizione dell’attaccante sembra regolare per il mancato fuorigioco fatto dalla difesa perugina.

Il San Sisto non si scompone ed al 26’ trova il pareggio: punizione di Brescia dalla destra che trova Polverini solo in area, stacco e frustata verso il palo lontano per il pareggio ospite.

Ancora Polverini poco dopo, stavolta il sinistro è deviato dalla difesa locale e Pettine blocca. Al 42’ Raggi illumina il Gubbiotti con una delle sue giocate, lancio di Rocchi e tiro da più di trenta metri che incoccia il palo. E’ l’ultima emozione di un match bello e vibrante.

Narnese-San Sisto 1-1, il tabellino

NARNESE (4-3-2-1): Pettine; Angeluzzi, Vastola, Consolini (10’st Kola), Grifoni N. (32’st Raggi); Tancini, Kerjota (21’st Silveri), Leonardi (27’st Tiberti); Bellini, Chiani (10’st Quondam); Rocchi

A disp: Taviani, Petrini, Grifoni P., Lucci

All. Luciano Proietti

SAN SISTO (4-2-3-1): De Marco; Nardi (21’st Bottega), Stella, Benda, Siena; Piccioli, Cerbini (21’st Polverini); Ceccomori, Ardone (18’st Marcaccioli), Brescia; Russo

A disp: Dorillo, Fiorucci, Ranieri, Pelliccia, Belardi, Bernardini

All. Michele Riberti

ARBITRO: Daniele Agrò di Terni

RETI: 15’st Quondam (N), 26’st Polverini (S)

NOTE: spettatori presenti 300 circa. Ammoniti Consolini, Stella, Nardi, De Marco

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by