Ternana, le amichevoli delle avversarie nel girone B

Ternana, le amichevoli delle avversarie nel girone B

Alcune avversarie della Ternana nel girone B di Lega Pro sono scese in campo nella giornata di ieri in sfide amichevoli che sono servite a riprendere il ritmo. Dal prossimo week end infatti ripartiranno gli impegni ufficiali. Il Sud Tirol ha travolto per 3-0 gli austriaci dell'Innsbruck, mentre il Renate ha pareggiato per 1-1 sul campo della Pro Vercelli, compagine militante nel gruppo A di Serie C. Il rinnovato Monza invece è in ritiro a Malta e proprio nell'isola ha giocato contro l'Hamrun. La gara è terminata 2-2, con i brianzoli che hanno recuperato nella ripresa il doppio svantaggio iniziale. L'Imolese infine ha battutto per 6-0 la Primavera del Parma.

Ternana, anche il Fano impegnato oggi in amichevole

Anche il prossimo avversario della Ternana, cioè il Fano, ha un impegno amichevole in programma. I granata infatti scenderanno in campo proprio oggi pomeriggio in una sfida di livello. Il test servirà per preparare la trasferta del Liberati di sabato 19 gennaio, che ricordiamo non si giocherà più alle 20.30 come inizialmente previsto.

ECCO L'AMICHEVOLE CHE GIOCHERA' OGGI IL FANO

L'ORARIO DI INIZIO DI TERNANA-FANO

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by