Lega Pro Rimini-Ternana, non ci saranno i tecnici della gara rinviata

Lega Pro Rimini-Ternana, non ci saranno i tecnici della gara rinviata

Caso curioso quello tra Rimini e Ternana. La gara, tra andata e ritorno, è stata spostata due volte e rinviata una terza. La sfida in Romagna, disputata solo per 18 minuti il 30 dicembre 2018, si giocherà, come preannunciato dalla lega, nel prossimo mese VEDI LA DATA DELL’EVENTO. Altro aspetto anomalo è che nessuno dei due tecniche i quali avevano iniziato la partita, poi rinviata per nebbia, sarà seduto in panchina. Né Acori e né De Canio sono, attualmente, al timone dei romagnoli il primo e delle Fere il secondo.

Rimini-Ternana, i due nuovi tecnici

Sia Leonardo Acori, ex tecnico del Rimini, che Luigi De Canio della Ternana sono stati esonerati dopo il primo match del 2019 rispettivamente contro Triestina e Fano. La dirigenza romagnola ha scelto come nuovo allenatore il giovane Marco Martini, già secondo di Righetti e dello stesso Acori in questa stagione. Il club di Via della Bardesca, invece, ha affidato la panchina all’esperto Alessandro Calori.

LA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DI ALESSANDRO CALORI

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by