Sangemini, Cristiano Sgrigna ‘Ripartiamo da questa vittoria’

Sangemini, Cristiano Sgrigna ‘Ripartiamo da questa vittoria’

Il Sangemini riparte. I rossoblù grazie al roboante 4-0 inflitto domenica scorsa alla Nuova Attiglianese hanno interrotto il periodo negativo. Il campionato della squadra ternana è stato molto sofferto in questa sua prima metà, ma la voglia di far bene è ancora tanta. La pensa così l’autore del primo gol del successo, Cristiano Sgrigna, intervistato dalla redazione di www.calcioternano.it.

I RISULTATI DELL’ULTIMO TURNO DEL GIRONE D DI PRIMA CATEGORIA

Sangemini, Cristiano Sgrigna ‘Ripartiamo da questa vittoria’

“Abbiamo lavorato molto per preparare al meglio la sfida di domenica ed il gol dopo pochi minuti dall’inizio è stato una dimostrazione di quanto eravamo concentrati e vogliosi di fare nostra la sfida. Sono stato bravo a sfruttare di testa un calcio d’angolo battuto dalla sinistra. Ci stiamo impegnando intensamente durante la settimana, perché conosciamo benissimo la nostra situazione. Nel girone di ritorno dobbiamo recuperare i punti che non abbiamo conquistato in quello di andata. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e la vittoria di domenica scorsa è un ulteriore spinta positiva al nostro morale. Credo che potevamo fare di più in generale. La colpa di ciò è solo la nostra. Mi rammarica il fatto che siamo un gruppo compatto ed unito con buone qualità tecniche. Forse ci è mancata un po’ di esperienza, ma non le motivazioni. Abbiamo sempre dato tutto, evidentemente non è bastato. Dobbiamo ripartire da questo successo e guardare sempre avanti. Vista la situazione il nostro obiettivo è la salvezza e ci crediamo tutti, nessuno escluso. Abbiamo totale fiducia nelle nostre capacità e dei ragazzi fantastici che ci sostengono sugli spalti ogni domenica”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by