Ternana, striscia negativa dei rossoverdi in trasferta

Ternana, striscia negativa dei rossoverdi in trasferta

Gli ultimi due mesi della Ternana in campionato sono stati molto negativi ed infatti i rossoverdi si trovano al momento in decima posizione. E' giusto ricordare che le Fere devono recuperare due gare e vincendole entrambe si ritroverebbe addirittura al secondo posto. Innegabile però è l'allarmante calo di rendimento subito da Defendi in compagni, un dato che se analizzato nei match in trasferta diventa molto preoccupante.

Ternana, l'ultimo risultato utile in casa dell'Imolese

Il ko per 3-2 in casa della Feralpi Salò è valso la quarta sconfitta consecutiva in trasferta per la Ternana. La prima stagionale lontano dal Liberati arrivò a Bolzano con il Sud Tirol, poi da lì in poi solo delusioni fuori casa. Pordenone e Ravenna non hanno regalato punti ai rossoverdi ed anche a Salò non è arrivato un risultato positivo. L'ultimo punto in trasferta risale al 18 novembre quando le Fere pareggiarono 0-0 sul campo dell'Imolese. Considerando anche la sospensione di Rimini, la Ternana non trova punti fuori da più di due mesi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by