Lega Pro Ternana-Vis Pesaro, la diretta del post partita

Lega Pro Ternana-Vis Pesaro, la diretta del post partita

E' da poco terminata la sfida tra Ternana e Vis Pesaro. La redazione di www.calcioternano.it vi consentirà di seguire in diretta live tutte le dichiarazioni dei protagonisti che si presenteranno nella sala stampa del Liberati.

RIVIVI LE EMOZIONI DI TERNANA-VIS PESARO

LE PAGELLE DEI GIOCATORI ROSSOVERDI

Lega Pro Ternana-Vis Pesaro, le dichiarazioni dei due allenatori

Le parole di mister Alessandro Calori

"La partita contro la Vis Pesaro va analizzata. Avevamo delle assenze e sapevo che sarei arrivato in una situazione difficile. La squadra è in difficoltà, è evidente. Abbiamo preso gol dopo un minuto su rimessa laterale. Va capito bene cosa è che non va perché a Salò ad esempio, anche in nove uomini, per poco non la andiamo a pareggiare"

"C'è qualcosa che mi sfugge, non l'ho ancora capito nel poco tempo in cui sono arrivato. Serve stare tutti insieme in quanto solo così si esce alle situazioni difficile. Sarebbe troppo facile dare la colpa ai giocatori, ma loro devono liberarsi velocemente da aspetti mentali che pesano"

"Ribadisco che chi non se la sente non è costretto a stare qui"

"Non c'è brillantezza atletica, ma devo dire che non la vedo neanche a livello mentale"

"Il mio lavoro sarà quello di recuperare la testa dei ragazzi. Però da parte loro pretendo che venga dato molto di più"

"Non guardiamo la classifica visto che ad oggi sarebbe contro producente"

"Ora ci attende la partita di coppa di Viterbo ed ho molti giocatori che voglio vedere meglio sul campo. Andrà dimostrato qualcosa anche nella sfida di mercoledì. Non scenderemo in campo con le seconde linee, andremo per vincere"

"Le partite si vincono anche all'ultimo minuto, noi invece sembra che dobbiamo vincerle dopo dieci minuti. Serve tranquillità mentale"

"Il mercato? Domani mattina ne parleremo con il direttore sportivo. Se qualcuno avrà esigenza di partire ne parleremo e valuteremo il da farsi"

"Se alcuni over potrebbero non volesse andar via occupando i posti in lista prenderemo altri provvedimenti. Di questo però se ne deve parlare con il direttore"

"Non ho inserito Frediani e Bifulco perché ho preferito l'inserimento di un trequartista che è stato Palumbo. Sto cercando di capire quali sono le soluzioni migliori, valutando anche se il tridente è sostenibile dalla Ternana attuale"

Il commento del tecnico ospite Leonardo Colucci

"Finalmente siamo riusciti a vincere dopo un periodo in cui sono mancati i tre punti. Spesso giochiamo bene e non concretizziamo le prestazioni offerti in risultati. Qui al Liberati è avvenuto e con merito. Abbiamo colpito di furbizia e scaltrezza, cosa che ho chiesto in settimana ai ragazzi. Non deve essere una cosa sporadica però, in quanto voglio vederla in ogni partita".

"E' bello quando vedi che i ragazzi recepiscono i messaggi che si danno dentro la settimana. Lavoriamo molto per fare bene la domenica o il sabato quando si gioca perciò è una doppia soddisfazione. Abbiamo anche sfatato il problema dei rigori. Dopo due penalty falliti stavolta la palla è finita in rete".

"La Ternana? Si trova in un momento di difficoltà. I rossoverdi erano partiti con i favori del pronostico e sulla carta tutti dicevano che avrebbe vinto nettamente il campionato. Ad inizio anno si attendeva il ripescaggio in Serie B ed invece ci si è ritrovati in Lega Pro. Non è facile andare a giocare su campi in cui tutti ti aspettano perché sei la regina del torneo e quindi andare in crisi non è così impossibile".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by