Ponte San Lorenzo-Libertas Tacito Terni 6-1, il derby è dei narnesi

Ponte San Lorenzo-Libertas Tacito Terni 6-1, il derby è dei narnesi

Il derby di ieri sera valevole per il campionato di Serie C1 di calcio a 5 tra Ponte San Lorenzo e Libertas Tacito Terni ha sorriso nettamente ai narnesi. I gialloblù si sono imposto con un sonoro 6-1, lasciando i ragazzi di mister Simone Pierini in piena zona play out. Per il Ponte invece sono arrivati tra punti che consentono di respirare e guardare alla salvezza diretta.

Ponte San Lorenzo-Libertas Tacito Terni 6-1, il racconto del primo tempo

Nella prima frazione il risultato si sblocca quasi subito grazie al destro ravvicinato di Marchettini. Puntata imprendibile e 1-0 per il Ponte San Lorenzo. Lo stesso pivot gialloblù nel finale di primo tempo ha trovato il raddoppio su tiro libero, mentre poco dopo sempre dal dischetto più lontano la palla per riaprire la sfida è stata parata da Novelli che ha neutralizzato il libero di Giogli.

Ponte San Lorenzo-Libertas Tacito Terni 6-1, il racconto del secondo tempo

La ripresa si è aperta con il tris di Rossi, abile ad infilare di tacco sul secondo palo. A questo punto il Ponte San Lorenzo ha dilagato grazie alla doppietta di Pernazza ed al sesto sigillo di Provvedi. Dopo l'espulsione del tecnico rossoverde Simone Pierini per proteste, i ternani hanno trovato il gol della bandiera grazie a Giogli. Punizione vincente per l'attaccante e rete del definitivo 6-1. Come all'andata, quando vinse la squadra di Lauderi per 1-0 al Pala di Vittorio, il derby è del Ponte.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by