Lega Pro Ternana -Vis Pesaro, il ritorno in rossoverde di Antonio Palumbo

Lega Pro Ternana -Vis Pesaro, il ritorno in rossoverde di Antonio Palumbo

Dopo una stagione e mezza, ultima partita con la maglia delle Fere nella trasferta persa 2-1 a Benevento del 04/04/2017, è tornato a vestire il rossoverde Antonio Palumbo. Cresciuto nelle giovanili delle Fere ha esordito in prima squadra nella gara di Coppa Italia, Ternana-Catanzaro 2-1, del 17 agosto 2014 sotto la guida tecnica di Attilio Tesser. Nella stagione seguente, a fine dicembre, entra in pianta stabile nella rosa dei "grandi". Il 31 agosto 2016 la società lo cede alla Sampdoria, il giocatore rimane rossoverde per un'altra stagione, plusvalenza quindi per la dirigenza longariniana il quale aveva prelevato il ragazzo nel 2012 dalla Mariano Keller. Poi l'esperienze in prestito a Trapani e Salerno ed ora il ritorno a Terni.

La prima di Antonio Palumbo

Nella gara di ieri tra Ternana e Vis Pesaro, Palumbo, è entrato in campo all'11esimo del secondo tempo al posto di Nicastro. Il calciatore, schierato dal tecnico Calori sulla trequarti, ha agito alle spalle del duo d'attacco Marilungo-Vantaggiato prima e poi Butic-Vantaggiato. Con il suo ingresso la squadra è sembrata più corta tra i reparti e la manovra più fluida purtroppo però il rigore assegnato alla Vis Pesaro ha tagliato le gambe ai rossoverdi e nel prosegue del match la prestazione del centrocampista napoletano si è andata ad affievolire. Giocatore che comunque può far comodo alla squadra di Calori: uno perchè under e due perchè può essere schierato come mezzala, regista e trequartista.

LE PAGELLE DI TERNANA-VIS PESARO

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by