Lega Pro Renate-Ternana, Alessandro Calori ‘Determinante il supporto dei tifosi’

Lega Pro Renate-Ternana, Alessandro Calori ‘Determinante il supporto dei tifosi’

Il tecnico della Ternana Alessandro Calori interverrà nella conferenza stampa che anticipa il match contro il Renate. Si è chiuso ieri il calciomercato, RIVIVI IL LIVE DELL’ULTIMA GIORNATA, e la Ternana potrà contare su nuovi elementi a disposizione. Domani, alle ore 14:30 allo stadio di Meda, le Fere affronteranno la compagine di Aimo Diana 17esima in campionato.  Sarà possibile seguire la conferenza mediante video, grazie alla collaborazione con OnTv, e scritta con le dichiarazioni salienti dell’evento. Buona visione!

IL DIRETTORE DI GARA DI RENATE – TERNANA

Le dichiarazioni principali di Alessandro Calori

Siamo in attesa dell’inizio della conferenza

12:25 Inizio conferenza stampa di Alessandro Calori

“Sono stato chiaro fin dall’inizio, non mi andava di trattenere nessuno. C’è da fare un lavoro importante. Chi è arrivato ieri, come Russo e Castiglia, sono giocatori pronti che ci possono subito dare una mano. Non è facile trovarli a gennaio. Boateng? E’ una seconda punta, ha gamba può darci profondità. Dovrebbe arrivare domani, vediamo. Sicuramente con la cessione di Lopez manca un’alternativa a sinistra, magari ci adattiamo anche qualcuno. Lista over? Non ho parlato ancora con il direttore Leone.Vives per domani non è convocato ha giocato ieri la prima partitella dopo tanto tempo. Valutiamo in serata. Sia Russaoche Castiglia sono convocati, uno dei due potrebbe giocare dall’inizio.”

“Domani giochiamo contro una squadra umile. Il sistema di gioco? Vediamo, abbiamo provato diverse soluzioni. Adesso l’importante è ritrovare le certezze e la fiducia nei nostri mezzi. Tutti i ragazzi si sono messi a disposizione, ho visto un atteggiamento positivo in loro. Contro il Renate rientra Fazio mentre non ci sarà Hristov per un problema fisico. Non sarà convcato Altobelli mentre Giraudo viene ma ha un probelmino, abbiamo cercato di preservarlo in questa settimana per farlo giocare domani.”
“Dobbiamo fare di tutto per fargli ritrovare l’amore ai tifosi delle Fere. La Ternana è un bene soprattutto dei ternani, nei momenti di difficoltà il tifo che ti supporta è veramente determinante.”Fine conferenza stampa

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by