Ternana, la sorpresa Riccardo Gagno nel gelo di coppa

Ternana, la sorpresa Riccardo Gagno nel gelo di coppa

La sfida di Coppa Italia di Lega Pro tra Viterbese Castrense e Ternana, seppur prevista in gara unica, si è trasformata in una sorta di match con andata e ritorno. La sospensione per la neve che si è abbattuta ieri sera sullo stadio Enrico Rocchi porterà le due contendenti a dover giocare il secondo tempo in altra data.

ECCO QUANDO CI SARA' LA PROSECUZIONE DI VITERBESE-TERNANA

Ternana, prestazione importante per il portiere Riccardo Gagno

La Ternana scesa in campo ieri sera allo stadio ha effettuato un ampio turn over come prevedibile. Diversi i giocatori con scarso minutaggio in campionato che si sono esibiti nella sfida di coppa, tra questi il portiere Riccardo Gagno. Prima presenza ufficiale per lui con la maglia delle Fere ed esordio senza dubbio molto positivo. Tre super interventi che hanno mantenuto la porta rossoverde inviolata nei primi quarantacinque minuti dei sedicesimi di finale. Pronti via e subito grande parata su botta dalla distanza di Pacilli. Poi nel finale della prima frazione doppio miracolo: prima Gagno ha levato dall'incrocio dei pali una punizione sempre dell'ex Pacilli, poi con un colpo di reni pazzesco ha tolto dall'angolino basso l'incornata di Polidori. Il titolare resta Anthony Iannarilli, ma alle sue spalle c'è una certezza in più.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by