Coppa Italia Lega Pro, Viterbese-Ternana atto secondo

Coppa Italia Lega Pro, Viterbese-Ternana atto secondo

La Ternana tornerà in campo questo pomeriggio (ore 18.30) a Viterbo per recuperare il match di Coppa Italia di Lega Pro sospeso al 45′ causa neve dal direttore di gara Paterna di Teramo. I rossoverdi ripartiranno dal vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete di Bifulco dopo pochi minuti dall’inizio e dovranno giocare, come da regolamento, solo i 45 minuti restanti. Sempre da regolamento non potranno prendere parte della gara i nuovi volti arrivati nel mercato di riparazione perché tesserati dopo il 30 gennaio: per le Fere, quindi, non saranno disponibili Boateng, Castiglia e Russo.

COPPA ITALIA LEGA PRO, VITERBESE-TERNANA SOSPESA SULLO 0 A 1

Coppa Italia, cammino da non sottovalutare

Occasione ghiotta per i rossoverdi che, anche in ottica playoff, non dovranno sottovalutare un cammino positivo in Coppa. La vincitrice, infatti, oltre ad avere un posto sicuro negli spareggi per la promozione, eviterà anche il turno preliminare ed entrerà in gioco direttamente dalla fase nazionale. Se, come tutti noi ci auguriamo, la Ternana riuscirà a portare a casa il risultato (in caso di parità supplementari ed eventuali rigori) affronterà agli ottavi il Teramo al “Liberati”.

ECCO COSA ACCADRA’ IN CASO DI PASSAGGIO DEL TURNO PER LA TERNANA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by