Lega Pro, Francesco Ghirelli ‘Saranno escluse quattro squadre’

Lega Pro, Francesco Ghirelli ‘Saranno escluse quattro squadre’

Il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli è intervenuto su Rai Sport per parlare della situazione critica che sta vivendo la Serie C. Si prevede quindi un autentico terremoto per i gironi A e C, con esclusione di 4 squadre e classifiche stravolte.

Le parole del Presidente Ghirelli

 “Quattro squadre, cioè Matera (girone C), Cuneo, Lucchese e Pro Piacenza (tutte nel girone A), dovranno, sulla base dei provvedimenti presi dall’ultimo Consiglio Federale, essere penalizzate di 8 punti, ed inoltre pagare velocemente 350mila euro di multa. Se non pagheranno? Saranno subito escluse. La scadenza per i pagamenti? Mi auguro nel più breve tempo possibile, gli organi preposti se ne stanno già occupando. Stiamo verificando, in base all’articolo 16, se siano venuti a mancare anche i criteri di regolarità: il presidente Gravina sta studiando la vicenda, le esclusioni potrebbero essere rapidissime. Per fortuna con le regole date dalla nuova governance, non accadrà più nulla del genere in C”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by