Alviano, Alessandro Codini 'Riscattiamoci con un bel girone di ritorno'

Alviano, Alessandro Codini 'Riscattiamoci con un bel girone di ritorno'

Riscatto immediato per l'Alviano che domenica scorsa ha travolto per 6-1 la Virtus Baschi. I biancorossi hanno dominato la contesa e protagonista, con una doppietta, c'è stato Alessandro Codini. Queste le parole del giocatore raccolte per voi dalla redazione di www.calcioternano.it.

I RISULTATI DEL GIRONE D DI SECONDA CATEGORIA

Alviano, Alessandro Codini 'Riscattiamoci con un bel girone di ritorno'

"E' stata una partita inizialmente difficile a causa delle condizioni atmosferiche. Campo molto pesante, ma una volta sbloccata tutto è stato facile. La Virtus Baschi ha giocato con ardore, ma noi avevamo in mente solo la vittoria e l'abbiamo portata a casa. Sono stati due gol abbastanza semplici, con un doppio tap in su delle ribattute del portiere. Ho avuto molte altre occasioni dove avrei potuto segnare ancora, ma il nostro ex portiere Marrocolo si è fatto trovare pronto con grandi parate. Il nostro obiettivo? Da qui in avanti sarà quello di fare più punti possibili tirando le somme a fine campionato. Parliamo di un torneo molto equilibrato. Purtroppo ci troviamo in una posizione di classifica che a parer mio non ci appartiene, quindi ora proveremo a riscattarci facendo un bel girone di ritorno".

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by