Lega Pro Ternana-Virtus Verona, Luigi Fresco 'Con le Fere faremo la nostra gara'

Lega Pro Ternana-Virtus Verona, Luigi Fresco 'Con le Fere faremo la nostra gara'

Il Presidente ed allenatore della Virtus Verona Luigi Fresco, al taccuino di trivenogol.it, ha parlato della gara di domani al Libero Liberati.

LA CONFERENZA STAMPA DI ALESSANDRO CALORI

Le parole di Luigi Fresco

“Non ce ne va bene una. Polverini ha lamentato un problema muscolare. Viene a Terni con noi ma non sarà della partita. Speriamo non sia nulla di grave ma questo lo sapremo solo dopo l’esito degli esami strumentali. Anche Ferrara ha lamentato qualche acciacco di natura fisica e per questo penso di lasciarlo a riposo. Al suo posto giocherà uno tra Grandolfo e Nolé che rispetto a sabato scorso è pienamente recuperato. Devo poi valutare la posizione di Onescu, se mezzala o esterno. Danti e Grbac giocano, dietro vediamo.

Abbiamo un problema mentale, ci siamo guardati negli occhi confrontandoci più volte per cercare di trovare la soluzione. Abbiamo perso tanti punti al novantesimo, con quelli oggi saremmo fuori dalla zona calda della classifica. Mi sono assunto le mie responsabilità dopo la sconfitta di sabato, adesso tocca ai ragazzi fare la loro parte. Bisogna fare 19-20 punti, non importa contro chi. Il nome dell’avversario, nella situazione in cui siamo, conta poco. La Ternana è una squadra fortissima ma noi dobbiamo fare la nostra partita curando il dettaglio, soprattutto nel finale. Dobbiamo imparare a gestire meglio i ritmi di gara. Quando serve bisogna saper addormentare il match, noi questo non lo sappiamo fare. Martedì col Renate scontro salvezza? Partita importante per i tre punti come ogni altra, ripeto, non conta il nome dell’avversario ma il numero di punti che dobbiamo fare se vogliamo salvarci”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by