Lega Pro Ternana-Virtus Verona, Alessandro Calori ‘Dobbiamo aver coraggio di osare’

Lega Pro Ternana-Virtus Verona, Alessandro Calori ‘Dobbiamo aver coraggio di osare’

Al termine della gara Alessandro Calori commenta così la partita ed il momento della Ternana a dir poco complicato. Queste le sue parole rilasciate in sala stampa.

Lega Pro Ternana-Virtus Verona, Alessandro Calori ‘Dobbiamo aver coraggio di osare’

“Non posso di certo dire che sono soddisfatto del pareggio in rimonta. Vedo una squadra troppo fragile e qui non è un problema di tattica o tecnica, è una questione mentale. Dobbiamo avere il coraggio di osare, perché manca totalmente. Alcuni ragazzi stanno dando molto, tipo Pobega che ha rimesso in piedi la contesa. Altri però non sono al top e si gioca timorosi. Mi auguro che questo 2-2 in rimonta sia un punto di partenza e mi prendo il meglio di quanto visto. Una volta che non abbiamo più avuto nulla da perdere tiriamo fuori il carattere, l’ho già visto nel mio esordio a Salò dove in nove si è vista una cattiveria agonistica giusta. L’espulsione? Mi sembra che ci sia un tipo di accanimento con noi, perché se rivedete bene è Sirignano ad abbassare la testa. Non è una scusante, oggi non possiamo attaccarci a nulla però anche la prima rete è viziata da un possibile fallo su Giraudo. Ripeto, nessun alibi. Solo noi possiamo tirarci fuori da questa situazione complicata. La scelta di Gagno è dovuta alla sua prestazione di Viterbo ed al coraggio che possiede. Nonostante un errore pesantissimo ha continuato a giocare la palla con i piedi ed è un bel segnale. Sto valutando tutti i miei elementi a disposizione in un turn over che ritengo necessario”.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by