Lega Pro Ternana-Virtus Verona, Stefano Bandecchi 'Non date la colpa a me'

Lega Pro Ternana-Virtus Verona, la diretta del post partita

E' terminata da pochi minuti la sfida tra Ternana e Virtus Verona. La redazione di www.calcioternano.it vi consentirà di seguire in diretta le dichiarazioni dei protagonisti della gara.

RIVIVI LE EMOZIONI DI TERNANA-VIRTUS VERONA

LE PAGELLE DEI GIOCATORI ROSSOVERDI

Lega Pro Ternana-Virtus Verona, le dichiarazione dei due allenatori

Siamo in attesa degli allenatori

Arriva mister e presidente Luigi Fresco per la Virtus Vecomp Verona

"Dispiace aver perso due punti così, ma sul pareggio ho poco da dire. Rete bellissima del giocatore rossoverde. Sul primo gol incassato ho da ridire perché in area certi palloni non devono sostare così tanto. Abbiamo scelto di pressare alto e questa decisione ha costruito una gara che è andata avanti in un certo modo. La superiorità numerica non si è vista molto e questo è un altro dato che dovremo analizzare bene".

A sorpresa c'è il patron Stefano Bandecchi in sala stampa, attendiamo le sue dichiarazioni.

"Non me ne vado signori cari. Ho fatto le cose seriamente ed ho già in tasca i soldi per fare il prossimo campionato. Dobbiamo riuscire a restare in Serie C perché di questo passo non scontato"

"Voglio costruire uno stadio di proprietà e perciò i progetti sono seri. Quest'anno non mi sento in colpa, mi sento la vittima perché in quanto non possono essere imputate a me certe situazioni"

"Elencatemi gli errori della società, onestamente non ne vedo. Mando 800mila euro a Terni per la gestione della società e tutti i nostri dipendenti vengono pagati regolarmente"

"Ai giocatori i soldi arriveranno questa settimana, ma loro devono portare i tre punti"

"Credo che l'errore commesso quest'anno è simile a quello dell'anno scorso. Quando sono arrivato ho sbagliato nel dire che ambivo ad andare in serie A, perché poi siamo retrocessi. Stavolta l'errore l'avete fatto voi. Voi pensavate che eravamo i più forti, i più ricchi ed i più belli. Voi avete fatto credere ai giocatori ed al mister De Canio che avrebbero vinto il torneo facilmente. Quest'anno si è venduta la pelle dell'orso prima di catturare l'orso stesso"

"Non date la colpa a me questa volta, non me la sento addosso questa responsabilità e non voglio che mi venga data"

"Pensiamo a salvarci, perché adesso è questo quello che dice la classifica"

"Dobbiamo risolvere il problema ed io sono ancora qui per fare il mio lavoro. Devo cercare di fare le cose bene, perché questo serve"

"Sto mettendo da parte i soldi per l'anno prossimo, anche se fosse in Serie B. Aspetto molti presidente cadetti sul ruscello, perché nonostante i 400mila euro in più qualcuno è in affanno"

"Ora sarò io ad incaricarmi della Ternana perché Ranucci non può più. Lo farò insieme a Paolo Tagliavento. Non potrò essere presente a tutte le gare per problemi di lavoro, ma assicuro che sarò di essere più presente"

"Ranucci non abbandonerà Terni e sarà sempre con noi. Questa città e Roma sono vicine"

"Non voglio più la spaccatura tra società, stampa e tifoseria. Potete rintracciarmi quando volete"

"I giocatori? Non ho mai visto uno di loro essere un imprenditore che guadagna cento milioni l'anno. Ne vedo molti davanti a macchinette ruba soldi"

"Non abbiamo alternative. O giocano questi giocatori o siamo fottuti"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by