Campitello, Riccardo Annesanti ‘Lottiamo per tenere vivi i play off’

Campitello, Riccardo Annesanti ‘Lottiamo per tenere vivi i play off’

Il Campitello la scorsa domenica ha rifilato un poker al Terni Est Soccer School. Nella gara serale i rossoblù sono stati superlativi nel secondo tempo, realizzando tutte e quattro le marcature. Tra queste c’è anche quella di Riccardo Annesanti, intervistato dalla redazione di www.calcioternano.it.

I RISULTATI DELL’ULTIMO TURNO DEL GIRONE B DI PROMOZIONE

Campitello, Riccardo Annesanti ‘Lottiamo per tenere vivi i play off’

“Vittoria molto importante quella di domenica scorsa in quanto venivamo da una striscia di risultati non positivi per noi e per la classifica. La partita è stata equilibrata nel primo tempo, un po’ per colpa nostra che abbiamo fatto molto possesso palla senza però renderci pericolosi e un po’ per merito del Terni Est, una squadra molto quadrata che lascia pochi spazi. Nel secondo tempo siamo stati bravi a sfruttare il momento e abbiamo segnato i tre gol in pochi minuti. La mia rete? Siamo stati bravi a guadagnare una punizione al limite dell’area e mi sono preso la responsabilità di batterla. Ho tirato sopra la barriera e la palla è entrata all’angolino. È un fondamentale sul quale mi esercito durante la settimana, per poter sfruttare al meglio occasioni come questa”.

Campitello, Riccardo Annesanti ed il momento del girone B

“Siamo sicuramente l’unica squadra che può tenere aperta la lotta, dobbiamo riuscire a ritrovare un po’ di continuità che ci sta mancando e sperare in qualche passo falso dai piani alti. Ritengo la Nestor una squadra davvero forte e composta da giocatori di grande qualità, ma soprattutto sono sempre molto concentrati, non sbagliano una partita e questo li rende davvero difficili da battere. Qualitativamente inferiori al Foligno dello scorso anno, ma sicuramente molto più squadra che sa come portare a casa le partite. Il Gualdo invece secondo me è alla nostra portata. E’ una buona squadra con qualche individualità, ma la vedo più vicina a noi che alla Nestor. Hanno comunque fatto degli ottimi risultati contro squadre importanti”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by