Ternana, Giuseppe Vives fuori dalla lista dei convocati

Ternana, Giuseppe Vives fuori dalla lista dei convocati

Il portale ufficiale della Ternana comunica i convocati per il ritiro di Roma. I rossoverdi si trovano al Park Hotel Mancini per preparare la sfida contro la vicecapolista Triestina.

La lista dei rossoverdi

Iannarilli, Gagno, Vitali, Diakite, Callegari, Furlan, Pobega, Boateng, Vantaggiato, Frediani, Fazio, Rivas, Bifulco, Hristov, Marilungo, Russo, Altobelli, Defendi, Bergamelli, Paghera, Giraudo, Nicastro, Palumbo, Castiglia.

Come si evince dall’elenco oltre Diego Albadoro non è stato inserito Giuseppe Vives, il quale era stato escluso dalla lista over dopo la chiusura del mercato. Come è noto il centrocampista, a causa una serie di problemi fisici, non è più riuscito a scendere in campo dalla seconda giornata di andata. Possibile dunque un’interruzione anticipata del rapporto professionale con il regista classe 1980, in vista del finale di stagione. Non ci sono comunicazioni in merito anche se questa ipotesi non sarebbe da scartare.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by