Trofeo San Valentino e Memorial Badinelli, Olympia Thyrus e Polisportiva Ternana vincenti

Tommaso M. Ferrante   19:22   14/02/2019   Promozione    138 views   Olympia Thyrus

Trofeo San Valentino e Memorial Badinelli, Olympia Thyrus e Polisportiva Ternana vincenti

Si sono conclusi tra ieri ed oggi gli ormai importantissimi, per le scuole calcio ternane, e consueti memorial “Dario Badinelli” arrivato alla 5 edizione ed il 13esimo  trofeo S.Valentino. Entrambi sono stati organizzati dalla Olympia Thyrus S.Valentino nel campo “Badinelli-Comandini”. Il “Badinelli” dedicato ad uno dei più importanti dirigenti e fondatori della Thyrus è stato vinto ai rigori, in una bellissima finale, dai pulcini 2009 dell’Olympia Thyrus allenati da Matteo Attisano contro il Terni Est. Il 13 trofeo S.Valentino se lo è aggiudicato la Polisportiva Ternana con i pulcini 2008 allenati da Boscarini Matteo.

Le premiazioni dei tornei

Alle premiazioni hanno partecipato i famigliari di Dario Badinelli, l’assessore allo sport del comune di Terni Elena Proietti, il vicepresidente regionale FIGC Giampiero Micciani con Elisa Duili, ed il Presidente dell’Olympia Sandro Corsi che ha ringraziato per partecipazione le tante società partecipanti ed i genitori presenti. Graditissima la presenza del capitano della Ternana calcio femminile Vanessa Cristina Pereira, più volte pallone d’oro di futsal femminile che ha partecipato alle premiazioni e si e’ esibita in una sfida su punizioni.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by