Montefranco, Antonello Sinibaldi 'Società senza settore giovanile sempre più penalizzate'

Montefranco, Antonello Sinibaldi 'Società senza settore giovanile sempre più penalizzate'

A fronte dell'iniziativa della LND volta a riconoscere, attraverso un premio in denaro, i club i quali avranno promosso,nel corso della stagione 2018/2019, una rilevante “politica dei giovani” nell'ambito dei propri organici. Il dirigente del Montefranco Antonello Sinibaldi ha voluto esprimere la sua opinione, e quella della società della Valnerina, in merito alla questione "Giovani D Valore".

Le parole di Sinibaldi

"Ennesima decisione, come l’obbligo di utilizzo di sotto-quota e la sanzione di € 4.000 per chi, in Promozione, non possiede una squadra Juniores, la quale avvantaggia le società con importanti settori giovanili. tutto questo è volto a discapito di società di piccoli centri, che non possono, solo per una questione demografica e logistica, realizzare un settore giovanile. Poi però ci si lamenta perché, da 10 anni a questa parte, ogni stagione "spariscono" in media 5/6 società solo in Umbria."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by