Ternana, al “Liberati” arriva un Monza in grande forma

Ternana, al “Liberati” arriva un Monza in grande forma

Prosegue il ritiro di Cascia per la Ternana che domenica (calcio d’inizio ore 14.30) affronterà tra le mura amiche il Monza. In questo momento di crisi assoluta per i colori rossoverdi, la squadra brianzola rievoca dolci ricordi. Nella partita di andata andata in scena al “Brianteo”, infatti, le Fere si sono imposte per 4 a 1 e forse è stata l’unica vera occasione in cui la Ternana ha realmente convinto. Al vantaggio iniziale del locali con D’Errico, risposero Nicastro, la doppietta di Marilungo e la rete finale di Frediani. All’epoca sedeva sulla panchina rossoverde il tecnico Luigi De Canio.

Il momento di forma del Monza

Rispetto al match dei primi di novembre, al “Liberati” arriverà un Monza completamente rinnovato. Durante il mercato di gennaio i biancorossi, grazie anche all’arrivo di Silvio Berlusconi, hanno cambiato radicalmente la rosa. Da quel momento il Monza, sotto la stessa guida tecnica dell’ex milanista Cristian Brocchi, sta vivendo un ottimo momento di forma. Dopo un avvio non soddisfacente, nelle ultime 12 gare ha ottenuto una sola sconfitta, 5 pareggi e 6 vittorie che gli sono valse l’attuale sesta posizione in graduatoria con 43 punti (10 in più della Ternana). Da gennaio ad oggi ha totalizzato ben 5 vittorie consecutive in casa mentre lontano dal “Brianteo” ha ottenuto 2 pari e la sola sconfitta contro la Triestina per 3 a 1.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by