Ternana, Costanza Farroni 'Il rossoverde un vizio di famiglia'

Ternana, Costanza Farroni 'Il rossoverde un vizio di famiglia'

La Festa delle Donne è ormai alle porte, il magazine freepress "La Conca Ternana" ha intervistato per l'occasione una delle figure femminili che lavorano nella Ternana. Parliamo di Costanza Farroni, responsabile della biglietteria e Slo del club rossoverde. Di seguito il racconto del proprio ruolo e della genesi della passione per le Fere.

Ternana, Costanza Farroni 'Il rossoverde un vizio di famiglia'

“Per una ternana lavorare con le Fere è già di per sé un’emozione unica perché per tutti noi i colori della squadra sono unici. Il mio ruolo vede spesso il rapporto con i nostri tifosi e questo mi piace, in quanto spesso si risolvono dei problemi che riguardano gli appassionati sportivi. Inoltre poterlo fare per il bene del rossoverde rende il tutto speciale sul serio. Questo affetto verso la Ternana ed il mondo che la circonda è un vizio di famiglia. Infatti mio padre Paolo è da anni protagonista in questo ambiente e lui mi ha tramandato una passione che in una ragazza può anche sembrare strana, visto che il calcio è prettamente maschile. Il nostro club però è all'avanguardia sotto questo punto di vista. Sono tante le donne che lavorano nella Ternana, quindi posso dire con fermezza che l’apporto femminile è più che presente”.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by