Lega Pro Ternana-Sambenedettese, Giorgio Roselli ‘Per i rossoverdi l’obiettivo è la salvezza’

Lega Pro Ternana-Sambenedettese, Giorgio Roselli ‘Per i rossoverdi l’obiettivo è la salvezza’

Il tecnico della Sambenedettese Giorgio Roselli, nella conferenza stampa pre partita, ha parlato della prossima gara contro la Ternana. Il match si giocherà domani, ore 20:30, al Libero Liberati.

L’ARBITRO DI TERNANA-SAMBENEDETTESE

Le parole di Roselli a noisamb.it

“Sarà una partita diversa rispetto all’andata soprattutto per il clima: dieci giorni fa c’era un clima freddissimo e un vento che ha condizionato la gara. Cambierà anche il contesto: la Ternana viene da una partita giocata benissimo e persa immeritatamente contro il Monza. Ora da loro si parla di obiettivo salvezza. La serie di sconfitta ha fatto mettere da parte ogni discorso riguardo la promozione, vogliono tornare a fare punti per salvarsi e chiudere questa stagione il prima possibile. Credo che faranno una prima parte di gara di altissimo livelloAbbiamo qualche problema dal punto di vista del recupero dei giocatori: in alcuni ruoli dovranno giocare gli stessi delle ultime partite. Nel calcio chi ha pressioni, gioca peggio. Se crei problemi alla Ternana, vanno in difficoltà ma è vero anche il discorso inverso: se le cose vanno bene e trovano serenità, sono una squadra fortissima“.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by