Futsal Ternana, Augusto Introppico ‘Finiamo la stagione imbattuti’

Futsal Ternana, Augusto Introppico ‘Finiamo la stagione imbattuti’

Tra i principali protagonisti della vittoria della Futsal Ternana nel campionato di Serie C2 di calcio a 5 c’è stato Augusto Introppico. Con decine di gol il pivot ha trascinato i rossoverdi al successo in campionato e coppa. Queste le sue parole raccolte dalla redazione di www.calcioternano.it.

Futsal Ternana, Augusto Introppico ‘Finiamo la stagione imbattuti’

“Ottenere la promozione è stato difficile perché abbiamo incontrato tutte squadre che ci hanno dato del filo da torcere. La società però questa estate è riuscita ad allestire una squadra molto competitiva e questo ha agevolato la vittoria del campionato e della coppa umbra, che erano gli obiettivi stagionali prefissati. È stato un ottimo anno anche a livello personale. Affiancato da giocatori di grande spessore come il nostro capitano Simone Capotosti ed il nostro allenatore Federico Pellegrini, ma anche a tutti gli altri componenti della squadra, sono riuscito ad avere buoni risultati. Ancora è presto per parlare del prossimo anno. Mancano ancora quattro partite alla fine del campionato, quindi cercheremo di goderci la festa e di finire la stagione da imbattuti che è un altro nostro obiettivo. La più grande differenza tra la c1 e c2? Sicuramente il ritmo partita e l’organizzazione delle squadre. Molti di noi hanno già giocato questa categoria quindi non ci faremo trovare impreparati”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by