San Venanzo, Simone Lucidi 'Società che merita altre categorie'
Il San Venanzo, nell'ultimo turno disputato, ha vinto in casa del Terni Soccer School per 2-0. Colui che ha chiuso definitivamente il match è stato l'attaccante Simone Lucidi ex di turno. Il centravanti, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato della sfida e del suo ambientamento con la formazione di Turchi.
Le parole di Lucidi sul match
"Una gara sicuramente difficile da affrontare soprattutto a livello mentale, venivamo da un periodo non felicissimo a livello di risultati avevamo bisogno di ritrovare alcune certezze e non era facile contro una squadra che non mollerà ( conoscendo bene il Mister Trotti) finché la matematica non la condannerà. Poi una punizione perfetta di Marco Ciani ci ha spianato un po la strada e poi siamo stati bravi a raddoppiare e mantenere il risultato. Il mio gol? E' nato sempre da una palla perfetta di Marco Ciani di prima a scavalcare la difesa, il portiere era un po fuori dai pali e con la palla che rimbalzava non è stato difficile scavalcarlo."
L'ambiente di San Venanzo
Simone Lucidi è arrivato a dicembre a San Venanzo proprio dal Terni Est Soccer School. "Qui è un ambiente sereno ma allo stesso tempo molto serio e professionale. Mi hanno fatto sentire subito a casa e anche in momenti non felicissimi, società e mister, sono sempre stati presenti. Per me è un club che non merita questa categoria ma qualcosa in più. Ripeto veniamo da un periodo non felicissimo a livello di risultati quindi stiamo guardando poco la classifica. Nestor e Gualdo hanno sicuramente degli organici importanti, noi cercheremo, da qui alla fine, di fare più punti possibili provando (come sempre) a vincere ogni domenica. Alla fine tireremo le somme, tra l'altro affronteremo anche il Gualdo Casacastalda nell'ultima partita della stagione. Vedremo cosa succederà!
