Ternana, i rossoverdi nel limbo play-out e play-off

Ternana, i rossoverdi nel limbo play-out e play-off

La Ternana si trova al dodicesimo posto del girone B di Serie C con 35 punti. La posizione di metà classifica vede le Fere guardinghe verso i bassifondi della graduatorie e speranzose per quanto concerne le ambizioni play-off. La crisi di risultati dei rossoverdi è sotto gli occhi di tutti: 12 gare senza vittorie, mai vincente nel 2019, cinque punti conquistati da nuovo anno a questa parte, 18 gol subiti e 8 reti fatte. La zona rossa è molto ingarbugliata: Virtus Verona, Albinoleffe e Fano si dividono l’ultima piazza con 29 lunghezze a testa. Attualmente la Ternana ha un vantaggio di sei lunghezze sull’ultima postazione di classifica occupata dalle tre squadre sopra elencate.

Possibile rincorsa play-off

L’ottavo posto invece, ultimo utile per entrare nei play-off, attualmente lo occupa la Fermana ed è distante solo 8 lunghezze. Con otto gare ancora da disputare, 24 punti complessivi, e con il possibile scontro diretto play-off da giocare a Fermo, la Ternana potrebbe anche riuscire nell’impresa di centrare gli spareggi promozione. Certo è che il compito principale della compagine allenata da Fabio Gallo è quello di dover centrare la vittoria il prima possibile. Le prossime due gare casalinghe, contro Imolese e Pordenone, potrebbero svelare definitivamente le carte di questa Ternana.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by