Lega Pro Ternana-Imolese, Fabio Gallo 'Mi aspetto più intensità di gioco'

Lega Pro Ternana-Imolese, la diretta della conferenza di Fabio Gallo

Consueta conferenza stampa di vigilia. La Ternana domani, ore 16:30, al Libero Liberati affronterà l'Imolese. I rossoverdi sono sempre alla ricerca dei tre punti in questo 2019 e sono reduci dal pari, in esterna, contro il Gubbio di Galderisi. I rossoblù romagnoli, invece, sono l'autentica rivelazione del campionato. L'Imolese attualmente occupa la quarta posizione con 47 punti. Nell'ultimo turno disputato la squadra di Dionisi ha pareggiato 1-1 in casa con il Renate. Potrete seguire la conferenza del tecnico Fabio Gallo attraverso la diretta testuale della redazione di www.calcioternano.it e anche grazie alla diretta video di Ontv.

TERNANA-IMOLESE IL DIRETTORE DI GARA DEL MATCH

Le principali dichiarazioni del tecnico rossoverde

Siamo in attesa dell'inizio della conferenza stampa

"Imolese squadra organizzata e sorpresa più grande di questo campionato. Partita, come tutte, complicata. La nostra voglia dovrà essere maggiore di quella degli avversari. In settimana abbiamo lavorato tanto e la rifinitura di oggi mi ha lasciato una buona impressione. La squadra mi ha dato segnali positivi, sta bene. La formazione di Dionisi è abbastanza giovane e anche con dei calciatori alla prima esperienza con una prima squadra si può fare bene. "

"Dalla partita di domani mi aspetto continuità nella qualità di gioco. Questo porta sicuramente ad una maggiore fiducia. Adesso la squadra sta bene anche se deve migliorare di più nella gestione della partita. Mi aspetto più intensità di gioco. Non dobbiamo essere frenetici e gestire la palla in modo lucido. "

" Situazione infortunati? Oggi si sono allenati tutti. Bergamelli ha fastidio al tallone e lo sta limitando un po'. Non giocherà domani. Altobelli, Palumbo e Furlan meglio. Vediamo poi se deciderò di schierarli in campo. "

" Bandecchi in settimana ci ha motivato come sempre. Il Presidente mi conferma fiducia sistematicamente, è una presenza e supporto molto costante. Ovviamente questo ci aiuta. "

"L'idea è quella di proseguire sul filone delle ultime partite. Trequartista? Vediamo. A Gubbio il cambio fatto a fine primo tempo non è stata una bocciatura. Tutti devono essere disponibili. Sarebbe poi un peccato non sfruttare le risorse dei 5 cambi."

"Castiglia sta meglio, è entrato bene a Gubbio però domani gioca. Non è ancora il giocatore che io conosco ma può essere utile. Le prestazioni di Bifulco? Giocare spalle alla porta non esalta certo le sue caratteristiche. Dobbiamo essere bravi a sfruttare le maggiori prerogative dei nostri calciatori e della squadra. Più giocatori di qualità hai e meno si corre in campo."

"Vantaggiato sta spingendo tanto. Sta lavorando molto bene. Palumbo ancora non è pronto per giocare da titolare. Io spero che tutti siano velocissime te al top per avere molti dubbi. "

Fine conferenza stampa

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by