Ternana Calcio Femminile, Daniele D’Orto ‘Non mi diverto più, lascio il rossoverde’

Ternana Calcio Femminile, Daniele D’Orto ‘Non mi diverto più, lascio il rossoverde’

A seguito della sconfitta patita ieri, in Coppa Italia nel match contro il Montesilvano e dopo il comunicato sulla direzione arbitrale, il tecnico delle Ferelle Daniele D’Orto ha deciso di lasciare la squadra rossoverde. Secondo quanto raccolto da www.calcioternano.it l’allenatore romano ha comunicato, ufficialmente, la decisione di abbandonare la panchina al Presidente Bevilacqua.

RIVIVI LA GARA TRA MONTESILVANO E TERNANA

IL DURO COMUNICATO DELLE SOCIETA’ SULLA DIREZIONE ARBITRALE

Le parole del tecnico D’Orto al portale anygivensunday.it

“Non mi diverto più. Avevo scelto di rimetterti in gioco perché per me questo sport è divertimento, ma non ci sono le condizioni per andare avanti. Mi dispiace tanto per il pubblico rossoverde perché dà un calore eccezionale, avrei voluto regalare loro 100 trofei. E per le ragazze, che sono sempre state professionali. La cosa che più mi ha fatto riflettere è che la Ternana non sia stimata a livello federale e non essendo ben vista deve anche soccombere ad errori arbitrali, che non so quanto siano casuali o premeditati. Non è possibile accettare queste cose. E’ vero che non abbiamo approcciato la partita nel modo giusto, ma dopo il primo gol abbiamo visto un arbitraggio a senso unico e questo ci ha fatto andare giù di testa. Ripeto: mi dispiace tantissimo per i tifosi e la squadra, ma non è più una situazione fattibile”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by