Sporting Terni, Marco Campi ‘Siamo carichi per il big match’

Sporting Terni, Marco Campi ‘Siamo carichi per il big match’

Lo Sporting Terni ha vinto nettamente sul campo dell’Intermna Nahars la scorsa domenica per 4-0. Tre punti d’oro per gli amarantoverdi che nella prossima giornata affronteranno la capolista Ortana nel big match del girone D di Seconda Categoria. A raccontarci come si vivrà questa importante settimana è il centrocampista Marco Campi, intervistato dalla redazione di www.calcioternano.it.

I RISULTATI DELL’ULTIMO TURNO DEL GIRONE D DI SECONDA CATEGORIA

Sporting Terni, Marco Campi ‘Siamo carichi per il big match’

La squadra ha giocato una grande partita domenica scorsa. Abbiamo sbloccato il risultato nella prima parte del primo tempo e dopodiché abbiamo gestito il match in modo autonomo ed efficiente, andando a rete per ben quattro volte. Direi che il risultato è giusto e che la prestazione sia più che convincente. Siamo carichi per l’Ortana. D’altronde quando ti trovi a giocare queste partite contro una squadra altrettanto forte, le motivazioni vengono da sole. Siamo consapevoli della nostra forza e abbiamo la voglia di dimostrare che non siamo secondi a nessuno. Penso che sarà una bella partita in cui le due squadre proveranno a giocarsela a viso aperto. Giochiamo in casa e ci teniamo a dimostrare la nostra forza. Certamente, la promozione in Prima Categoria è ormai il nostro obiettivo. Ci proveremo fino al fischio finale dell’ultima partita da disputare Abbiamo notato che molte squadre ci hanno affrontato come fosse la partita della vita, e questo ha inevitabilmente incrementato la consapevolezza della nostra forza. Quindi è chiaro che non molleremo mai, daremo il 110 per cento per far sì che l’obiettivo venga raggiunto“.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by