Campitello, Simone Bellini ‘L’ambiente rossoblù è magico’

Campitello, Simone Bellini ‘L’ambiente rossoblù è magico’

Il gol di Simone Bellini nel finale di gara ha permesso al Campitello di espugnare Bastardo e rimanere in scia del Gualdo Casacastalda. Ad oggi i play off nel girone B di Promozione si farebbero e, intervistato dalla redazione di www.calcioternano.it, è proprio il man of the match a spiegarci le emozioni dello spogliatoio rossoblù.

TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO TURNO DEL GIRONE B DI PROMOZIONE

Campitello, Simone Bellini ‘L’ambiente rossoblù è magico’

“Il mio gol è stata una vera e propria liberazione! E’ scaturito da una punizione dal limite dell’area messa al centro magistralmente dal mio compagno Brunetti. Io ho solo dovuto spingere dentro la palla. Una rete davvero pesante, che ci fa rimanere aggrappati al Gualdo e ci fa sperare. Noi crediamo nei play-off e stiamo lavorando come matti per rimanere aggrappati al treno. Il Casacastalda che sta facendo oggettivamente un campionato stratosferico, noi però mentalmente ed atleticamente ci siamo e speriamo di poterci giocare tutto fino all’ultima partita Il Gualdo è sicuramente favorito anche in ottica spareggi, ha una rosa importante ed una grande società. Il nostro compito sarà quello di provarle ad insidiarli fino all’ultimo. Noi ci crediamo e poi come sempre sarà il campo a darci l’ultimo verdetto. Quest’anno però l’ambiente a Campitello è magico e siamo un gruppo di amici che gioca divertendosi e lottando insieme. Ho veramente un rapporto speciale con i miei compagni, con la società e col mister. Quindi l’unico obiettivo che ho è di finire al meglio questa stagione veramente unica”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by