Ternana Femminile, Bruno Bevilacqua ‘Nuovi investitori subentreranno, Paca sarà il tecnico’

Ternana Femminile, Bruno Bevilacqua ‘Nuovi investitori subentreranno, Paca sarà il tecnico’

Il Presidente della Ternana femminile, sulle pagine del Messaggero, conferma l’ingresso dei fratelli Pomponi all’interno della società e di Paca come nuovo tecnico delle Ferelle.

Le parole di Bevilacqua al quotidiano regionale

“A Terni non ci sono imprenditori che vogliono investire, sono dovuto andare a caccia di sponsor. Ho trovato nei fratelli Mauro e Luca Pomponi imprenditori seri. . In un primo momento entreranno come sponsor, con la loro azienda, la Gess, una società che opera nella sicurezza digitale ed informatica. L’obiettivo che hanno è quello di rilevare il pacchetto azionario a fine giugno con il termine del campionato. Sono persone affidabile che non deluderanno la piazza ternana. Saranno in città mercoledì 3 aprile per parlare e speriamo già da giovedì di ufficiali zzare le prime novità. Io resterò in carica come Presidente fino al termine della stagione, poi vedremo. Intanto ci siamo affidati, come traghettatrice, a Rosilene Marques “Paca” ex collaboratrice di D’Orto. Sarà lei a sedere in panchina  domenica prossima nella trasferta di Roma contro l’Olimpus.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by