Ternana, focus sull’ex rossoverde Giacomelli

Ternana, focus sull’ex rossoverde Giacomelli

La Ternana affronterà in trasferta il Vicenza per quella che sarà la 14esima giornata di ritorno del campionato di Serie C gir. B. I rossoverdi sono reduci da un buon punto ottenuto tra le mura amiche contro la capolista Pordenone e dovranno dare continuità di prestazione ma soprattutto di risultato. Il match di domenica sarà l’occasione per rincontrare un ex rossoverde, ovvero Stefano Giacomelli. L’attaccante classe ’90 in carriera ha giocato con Foligno, Pescara, Ternana e Vicenza. Proprio con i biancorossi la sua esperienza più significativa: dal 2012 ha totalizzato più di 200 presenze e nella stagione in corso ha all’attivo 29 presenze condite da 10 gol (uno di questi nel match di andata al Liberati) e 5 assist.

Giacomelli in maglia rossoverde

Stefano “Stargate” Giacomelli, come era soprannominato a Terni, è stato uno dei componenti della rosa nella cavalcata vincente dell’annata 2012/2013 culminata con la promozione in Serie B. Arrivato dal Pescara nel mercato di gennaio, in maglia rossoverde non ha certamente brillato. Sono state appena 10, infatti, le sue presenze in campionato. In quella stagione per lui anche uno sfortunato rigore fallito nel match serale casalingo perso dalla Ternana per 1 a 0 contro la Spal. Umbro doc, è nato a Spoleto il 30 aprile 1990.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by