Seconda categoria, Cibocchi-Di Pinto: allenatori ma anche assi del biliardo

Seconda categoria, Cibocchi-Di Pinto: allenatori ma anche assi del biliardo

Alessandro Cibocchi e Salvatore Di Pinto sono gli allenatori di Ferentillo Valnerina e Grs Papigno. Entrambi stanno disputando il torneo di Seconda categoria ma in diversi gironi: il primo nel gruppo C mentre il secondo in quello D. Con le loro rispettive squadre, i due tecnici, si stanno giocando un possibile ingresso ai play-off. Situazione difficile, ma non impossibile, visto l’andamento delle altre formazioni di testa. La squadra verdeblù, in graduatoria, ha 34 punti, con 11 lunghezze di distacco dalla seconda in classifica, mentre la Grs Papigno è ottava in classifica ad un punto dalla quarta piazza, con tre formazione alla pari, e due punti dal quinto posto. Distanza considerevole, di 20 invece, dal secondo posto occupato dallo Sporting Terni. Alla fine del torneo mancano ancora quattro giornate ed ancora tutto può succedere!

Cibocchi e Di Pinto, due assi del biliardo

foto ASD La Nuova Garuffa Terni

Non solo calcio per Alessandro Cibocchi e Salvatore Di Pinto. I due allenatori oltre a condividere il ruolo di tecnico di una prima squadra sono anche abili giocatori di biliardo all’italiana. Se le loro rispettive squadre non si sono mai affrontate sul campo di calcio, in questa annata calcistica, spesso la coppia Cibocchi-Di Pinto si è sfidata sul panno verde. Entrambi hanno vinto diversi premi come giocatori di biliardo e continuano a coltivare la loro seconda grande passione.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by