Lega Pro Sambenedettese, Presidente Franco Fedeli ‘Penso sia difficile continuare insieme’

Lega Pro Sambenedettese, Presidente Franco Fedeli ‘Penso sia difficile continuare insieme’

Il Presidente della Sambenedettese Franco Fedeli è intervenuto alla trasmissione Vera Tv nel giorno del compleanno della società. Il numero uno rossoblù, al telefono, ha ribadito la volontà di lasciare il club a fine stagione.

Le parole di Franco Fedeli

“Faccio sinceri auguri alla società rossoblù, tutti sanno quanto ci tengo e spero che possa avere un futuro sempre migliore. Gli ultimi anni la Samb li ha vissuti da protagonista e ci siamo tolti soddisfazioni importanti, anche durante i momenti difficili. Mi auguro si possa continuare su questa strada e fare ancora meglio, ma non so se questo sarà possibile insieme. A dire la verità penso sia molto difficile, perché determinati equilibri ormai si sono rotti. I motivi? Non vedo riconoscenza. Non accetto di essere insultato gratuitamente per nessun motivo, anche perché a Fedeli cosa si può dire? Per la Samb ho investito passione e tempo oltre ai soldi, ma forse in pochi lo hanno capito”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by