Ternana, torna la coppia Marilungo-Vantaggiato per tentare la sferzata

Ternana, torna la coppia Marilungo-Vantaggiato per tentare la sferzata

Guido Marilungo e Daniele Vantaggiato per tentare di dare una sferzata a questo finale di stagione della Ternana. Il tecnico Fabio Gallo sembra essere tentato da questa soluzione (domenica 7 aprile contro la Fermana ndr) con Boateng a completare il reparto avanzato, andando alla ricerca di quel successo che manca ormai dal 27 dicembre 2018. I due, ingaggiati nella sessione estiva del mercato, si presentavano come la coppia (quantomeno sulla carta ndr) più competitiva dell’intero raggruppamento.Il centravanti di Montegranaro arrivava in rossoverde dopo aver segnato dieci reti allo Spezia mentre il ‘toro di Brindisi’ aveva trascinato il Livorno alla promozione diretta cadetta (19 reti più due di Supercoppa).

Nonostante numeri eloquenti e cv sicuramente di altra categoria i due hanno inciso in modo piuttosto limitato sulla stagione dei rossoverdi. Se Vantaggiato è tornato a segnare, anche grazie all’assist di Marilungo contro il Pordenone, per il classe 1989 c’è un digiuno che perdura dal 12 febbraio. La sensazione è che mister Gallo voglia provare a sfondare la retroguardia marchigiana riproponendo, stavolta dal 1′, entrambi i calciatori. Una soluzione provata nel test a ranghi contrapposti di ieri la quale potrebbe essere riproposta anche nella seduta odierna, a porte chiuse. Non avendo altri allenamenti ‘aperti’ la risposta la potremo avere soltanto alla diffusione delle formazioni ufficiali.

IL REPORT DELLA SEDUTA DI IERI DELLA TERNANA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by