Ternana, tra i pali con la Fermana un ex rossoverde

Ternana, tra i pali con la Fermana un ex rossoverde

Continua il lavoro settimanale della Ternana che domenica sarà impegnata sul campo della Fermana per la 34esima giornata di Serie C, girone B. Per i rossoverdi sarà la seconda trasferta consecutiva dopo quella di Vicenza dove ne è scaturito un pari con alcune recriminazioni soprattutto per ciò che si è visto nella ripresa. La condizione fisica della squadra di mister Gallo starebbe migliorando e i secondi 45 minuti della sfida contro il Pordenone ed i veneti ne sono una dimostrazione. Domenica sarà anche l’occasione per ritrovare un ex rossoverde, precisamente il portiere Paolo Ginestra.

Paolo Ginestra in rossoverde

A Fermo dall’estate del 2017, Ginestra ha collezionato con la maglia delle Fere 84 presenze dalla stagione 2006 al 2010. L’estremo difensore classe ’79 quest’anno ha totalizzato 19 presenze incassando 15 reti e portando a casa ben 11 “clean shit”(porta inviolata). Due dei gol subiti portano le firme di Daniele Vantaggiato e Marino Defendi presi nel match di andata del “Liberati” terminato 2 a 0. La sua stagione è stata condita anche da due cartellini gialli ricevuti. Dopo una prima parte in cui ha giocato, nel nuovo anno le gerarchie in casa gialloblu sarebbero cambiate con la scelta di far giocare tra i pali un “Under”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by