Ternana, al ‘Liberati’ arriva un Südtirol in grande forma 

Ternana, al ‘Liberati’ arriva un Südtirol in grande forma

Archiviati i due turni consecutivi esterni con due pareggi a Vicenza (1-1) e con la Fermana (0-0), la Ternana tornerà a giocare al ‘Liberati’. Domenica, infatti, a Terni arriverà il Südtirol per la quartultima gara ufficiale in stagione. I rossoverdi sono ancora alla ricerca dei tre punti e nell’ultimo match ci sono andati molto vicini se non fosse stato per il penalty fallito da Vantaggiato. I padroni di casa dal canto loro sono forti della 4a posizione in graduatoria e di certo vorranno continuare il loro cammino.

Lo stato di forma degli altoatesini

La formazione di Paolo Zanetti sta attraversando sicuramente un grande momento di forma e finora sta vivendo una stagione forse al di sopra delle aspettative. Basti pensare che nelle ultime 14 gare in campionato è stata sconfitta solamente una volta (1-2 in casa contro la Giana Erminio) ed ha raccolto 6 pari e 7 vittorie. I biancorossi sono reduci da una bella vittoria contro la Sambenedettese, nella partita di andata si imposero per 2 a 1. Il Südtirol si trova a quattro lunghezze dal secondo posto attualmente occupato in coabitazione da Triestina e Feralpisalò.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by