Ternana, Fabio Gallo conta i rossoverdi disponibili

Ternana, Fabio Gallo conta i rossoverdi disponibili

Doppio allenamento per i rossoverdi, in preparazione della partita casalinga di domenica pomeriggio con il Sudtirol. Fabio Gallo e il suo staff questa mattina hanno fatto svolgere palestra all’interno del Liberati dividendo i giocatori in due gruppi. Nel pomeriggio seduta sul prato del Taddei. Un primo gruppo è sceso in campo alle 15, difensori e centrocampisti, svolgendo prevalentemente schemi difensivi.

Secondo gruppo.

Gli altri rossoverdi si sono invece presentati in campo verso le 16, gli attaccanti, che hanno basato il lavoro con movimenti, schemi, inserimenti offensivi concludendo le azioni con il tiro in porta. Assenti, oltre a Marino Defendi, Fabrizio Paghera. Petko Hristov ha corso, a buon ritmo, a bordo campo, per una quindicina di minuti, Antonio Palumbo e Kingsley Boateng, corsa più lenta. Federico Giraudo sembra ormai recuperato e ritorna disponibile per l’impegnativo big match con gli altoatesini, intanto Gallo continua a provare come esterno Tommaso Pobega.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by