Lega Pro Girone B, domani possibile il primo verdetto

Lega Pro Girone B, domani possibile il primo verdetto

Potrebbe arrivare nella giornata di domani il primo verdetto ufficiale del Girone B di Lega Pro. Infatti a quattro turni dalla fine, la capolista Pordenone sente odore di cadetteria. Al momento il vantaggio da Triestina e Feralpi Salò è di sette punti. Quindi nel turno di domani, con una combinazione favorevole di risultati, i Ramarri di mister Attilio Tesser potrebbero ritrovarsi in Serie B.

Lega Pro Girone B, Pordenone ad un passo dalla Serie B

Il Pordenone per sperare di festeggiare la promozione in B già domani deve esclusivamente vincere. La missione non è impossibile in quanto i neroverdi ospiteranno il Teramo. Allo stesso tempo però sarà necessario che le inseguitrici Triestina e Feralpi Salò perdano entrambe. I friulani giocheranno in casa contro la Fermana, mentre gli uomini di Mimmo Toscano se la vedranno lunedì sera in trasferta sul campo dell'Imolese. Con questi risultati il Pordenone si ritroverebbe a più dieci con tre gare ancora da giocare, quindi aritmeticamente sarebbe serie cadetta.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by