Speciale Romeo Menti, Roy Giomarelli ‘Domenica il cielo era biancazzuro sopra Allerona’

Speciale Romeo Menti, Roy Giomarelli ‘Domenica il cielo era biancazzuro sopra Allerona’

Primo di una serie di “Speciali” dedicati, da parte della redazione di www.calcioternano.it, alla vittoria del campionato di Prima categoria girone D della Romeo Menti. Il primo appuntamento è con l’attaccante biancazzurro Roy Giomarelli. Il centravanti capocannoniere della formazione del tecnico Samuele Baldini, finora, ha totalizzato 24 reti. Il classe ’83 ci ha raccontato le emozioni vissute nella giornata di domenica dopo il raggiungimento del grande traguardo.

ROMEO MENTI, LA FESTA PROMOZIONE

Le parole dell’attaccante biancazzurro

foto Romeo Menti

“E’ stata una giornata storica per la Romeo Menti. Le sensazione sono state quelle di chi, è consapevole, di aver compiuto un impresa non pronosticabile ad inizio anno. Per questo ancora più bella. Domenica il cielo era biancazzurro sopra Allerona. Sinceramente non immaginavo di segnare tanto anche perché ho sempre fatto l’esterno. L’altra cosa che mi ha sorpreso è stata quella di vincere il campionato con i miei gol. Sarà difficile che questo succeda di nuovo. La rete più bella? Quella con il Castello in casa: ho tirato quasi dal fondo campo incrociandola sull’altro palo. La più importante? Il rigore con il Via larga Marsciano alla terzultima giornata. Penalty realizzato all’85esimo e 2-1 per noi in rimonta. Ci siamo accorti che il campionato poteva essere vinto, dopo la vittoria in casa con il Del Nera, sia la Pro Ficulle e la Tiber avevano pareggiato i rispettivi match. Da quel giorno abbiamo cominciato a credere alla promozione.”

Le dediche di Giomarelli

“Senza dubbio la dedico a mio figlio e alla mia compagna, i quali trascuro la domenica per andare a giocare. Poi a tutta la gente di Allerona. Sia nell’ultima gara giocata contro il Lugnano, che in tutto il campionato, i tifosi ci hanno seguito in tantissimi. In ultimo ai due capitani della squadra Fabio Cenerotti e Michele Ciuco alleronesi “doc” che sono il cuore della squadra e se lo meritano più di tutti questo campionato.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by