Ternana Berretti, giovedì i rossoverdi conosceranno il proprio cammino

Ternana Berretti, giovedì i rossoverdi conosceranno il proprio cammino

Con il rotondo 5-0 sul campo della Juve Stabia, la Ternana Berretti ha chiuso la propria stagione regolare al primo posto del girone D. Un cammino importante quello offerto dalla squadra di mister Ferruccio Mariani ed ora si attende con curiosità il sorteggio della poule scudetto. Il piazzamento d’onore nel proprio raggruppamento darà qualche vantaggio a Nesta e compagni in vista delle partita da dentro o fuori.

Ternana Berretti, giovedì i rossoverdi conosceranno il proprio cammino

Secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it, la Lega Pro sorteggerà il tabellone dei play off scudetto questo giovedì. In quella giornata i rossoverdi conosceranno la propria avversaria negli ottavi di finali. Essendo arrivata prima nel proprio gruppo, la Ternana pescherà una seconda o una terza classificata proveniente dai gironi C o E. Avendo chiuso la stagione regolare sicuramente meglio dell’avversario di turno, le Ferette disputeranno la partita di ritorno in casa. Gara di andata in programma il 27 aprile, return match a Campitello sette giorni più tardi. Il tabellone che verrà sorteggiato si comporrà totalmente, quindi si saprà subito anche la possibile contendente nei quarti di finale.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by