Eccellenza, ultimi due impegni di campionato per Narnese ed Orvietana

Eccellenza, ultimi due impegni di campionato per Narnese ed Orvietana

Nei vari campionati regionali manca ormai più un solo turno per completare la stagione regolare. Ciò non vale per l’Eccellenza, in quanto la scorsa domenica il massimo torneo umbro è rimasto fermo per via del Torneo delle Regioni. Narnese ed Orvietana quindi devono disputare le ultime due gare e lo faranno nell’arco di quattro giorni. La penultima giornata infatti è in programma giovedì 25 aprile, mentre il trentesimo ed ultimo turno ci sarà domenica 28 aprile.

Eccellenza, ultimi due impegni di campionato per Narnese ed Orvietana

Obiettivi differenti per le due rappresentanti ternane nel campionato di Eccellenza. La Narnese può ancora sognare i play off, ma dovrà fare bottino pieno negli ultimi due turni. Trasferta a Spoleto e gara interna contro l’Angelana sono i due appuntamenti da non fallire, ma di fronte ci saranno compagini in cerca di punti salvezza. Sarà necessario ridurre al massimo a nove punti il distacco dalla seconda in classifica Lama, attualmente però avanti di tredici lunghezze. Angelana in trasferta ed Assisi Subasio al Muzi invece saranno le avversarie dell’Orvietana. I biancorossi cercano gli ultimi passi verso la permanenza matematica in categoria e anche con due pareggi Polidori e compagni sarebbe salvi senza problemi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by