Lega Pro Giana Erminio-Ternana, Fabio Gallo ‘Rinnovo? Ne riparleremo presto’

Lega Pro Giana Erminio-Ternana, Fabio Gallo ‘Rinnovo? Ne riparleremo presto’

Vigilia del match Giana Erminio-Ternana, valevole come terzultimo impegno della stagione regolare per ambo le squadre. I rossoverdi sono alla ricerca della matematica salvezza. Inoltre inseguono la vittoria che non arriva ormai da quasi quattro mesi. L’ultima affermazione risale infatti a quasi un girone fa (Ternana-Teramo 2-1 27 dicembre 2018 ndr). La redazione di www.calcioternano.it in collaborazione con OnTv seguirà la conferenza stampa di Fabio Gallo a partire dalle 10,45. Buona lettura e buona visione

“Castiglia grave perdita, fortunatamente comunque quattro o cinque calciatori a centrocampo ci sono”

“La Giana ha fatto molto bene nell’ultimo periodo, fa un calcio aggressivo ed offensivo. L’abbiamo studiata e ci siamo preparati”

“Costruzione nella nostra metà campo e recupero palla in quella avversaria sono i principi demandati alla squadra”

“Mancano due dei quattro che hanno giocato domenica, giocherà Diakite centrale sicuramente”

“Nicastro? Non sono così convinto per utilizzarlo dal 1′. Me lo voglio tenere a partita in corso. Non ha i novanta ma comunque ha il minutaggio per giocare mezz’ora o un tempo. Furlan sta bene ed è nel gruppo dei giocatori che posso scegliere”

“Devo valutare dove far giocare Pobega, anche Rivas sta molto bene, Paghera e Altobelli sicuramente giocheranno. Devo decidere gli interpreti. Se Pobega gioca terzino sinistro dovrò fare altre scelte a centrocampo”

“Non è semplice interpretarla, loro hanno un punto in più sono galvanizzati, la loro idea di vincere prevarrà sul fatto di essere più accorti”

“Ci sono tanti scontri e risultati non scontati. Fare punti sarebbe importantissimo. In tutte queste giornate non siamo riusciti a vincere nonostante un mese positivo”

Sulla prosecuzione del contratto di Defendi “Marino è un giocatore, un uomo che ha sempre dato tutto e reso disponibile ed essere leader nello spogliatoio. La decisione della società mi ha trovato sicuramente d’accordo. Questo prescinde dal discorso Gallo. Si lavora per quello che sarà il futuro”

Cambiare tutto a fine stagione? “E’ sempre la scelta più rischiosa. Devi sempre contestualizzare perchè possono esserci state mille problematiche. La società, il direttore, l’allenatore chi è preposto a decidere valuta in base alle qualità”

Rinnovo? “Ne abbiamo parlato, non lo nascondo di certo e ci rincontreremo. Non ci sarà nessun tipo di problema qualsiasi sia la decisione

“Fazio o Mazzarani? Preferisco mettere Lito. Gli esterni offensivi non mi mancano per domani”

Fine conferenza stampa

 

 

 

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by