Ternana, tra le fila del Ravenna un figlio d’arte

Ternana, tra le fila del Ravenna un figlio d’arte

Archiviata anche la penultima trasferta della stagione regolare a Gorgonzola contro la Giana Erminio, il prossimo avversario della Ternana sarà il Ravenna. Già certi di disputare i playoff, i giallorossi arriveranno al ‘Liberati’ vogliosi di migliorare l’attuale settimo posto in classifica. Gli emiliani sono reduci da un pareggio a reti bianche contro il Vicenza, stesso identico risultato ottenuto dai rossoverdi in piemonte. Tra le fila dei Leoni c’è un figlio d’arte, stiamo parlando di Sveinn Aron Guðjohnsen.

Guðjohnsen figlio d’arte

Attaccante classe 98′ Sveinn Aron Guðjohnsen è il figlio di Eiður Smári Guðjohnsen, ex calciatore islandese per molti anni capitano nonché capocannoniere della propria Nazionale. Suo padre può vantare sicuramente un’ottima carriera da professionista in cui ha vinto due Premier League, una Liga ed una Eredivise indossando su tutte le maglie di Chelsea (186 presenze e 54 gol), Barcellona (10 reti in più di 70 apparizioni), Monaco, Tottenham e PSV. Appena iniziata, invece, la carriera di Sveinn Aron che finora ha esordito in Serie B la scorsa stagione con la maglia dello Spezia con cui ha totalizzato 8 presenze. Liguri che nella stagione corrente nel mercato di riparazione lo hanno girato in prestito proprio al Ravenna dove ha collezionato 6 presenze e realizzando una rete nella vittoria casalinga per 3 a 0 contro il Fano.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by