Ternana Femminile, nuovo look per la gara contro il Cagliari

Ternana Femminile, nuovo look per la gara contro il Cagliari

Nella gara casalinga di oggi al Paladivittorio ore 17.00, tra Ferelle e Cagliari, la formazione rossoverde scenderà in campo con un completo vintage spezzato: maglia bianca a righe verticali rossoverdi, scudetto lato cuore con in alto le due stelle e pantaloncino nero.

I particolari della maglia

Questo completo ricorda le stagioni a metà  anni ’60 in casa rossoverde, con indosso la storica muta metà bianco e metà nera, usata spesso come divisa di cortesia. La maglia con lo scudetto lato cuore invece è un particolare utilizzato molto dalle squadre negli anni settanta e ottanta quando il tricolore veniva collocato al posto del classico simbolo sociale. Lo scudo del Club delle Ferelle invece sarà presente sul braccio destro, una scritta sotto al numero invece darà un tocco di modernità rendendo allo stesso tempo la maglia più aggressiva. Una novità che arricchirà il finale di stagione di questa Ternana Femminile.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by