Ternana, il futuro sono tre conferme importanti

Ternana, il futuro sono tre conferme importanti

Nel post partita della gara di ieri, quella tra Ternana e Ravanna in cui la vittoria ha sancito la salvezza matematica del club, in sala stampa sono arrivate tre possibili conferme per la prossima stagione. La prima è quella del tecnico di Bollate. Fabio Gallo, in gran segreto come lui stesso ha ammesso, aveva già prolungato il contratto con la società di Via della Bardesca già da tre settimane. Una volta acquisita la salvezza l'allenatore lombardo è uscito allo scoperto dichiarando gratitudine nei confronti del Presidente Bandecchi, il quale, ha dato fiducia prima al Gallo uomo e poi a quello allenatore.

Marilungo e Furlan in rossoverde anche la prossima stagione?

Secondo quanto affermato in mixed-zone dai calciatori Guido Marilungo e Federico Furlan, anche per la prossima stagione, entrambi hanno mostrato il loro consenso nel rimanere con le Fere. Annata calcistica diversa per i due rossoverde: Marilungo ha giocato molto, 37 presenze e 10 gol all'attivo, ha subito una flessione importante rimanendo senza gol per dodici turni dal 16 febbraio 2019 fino alla gara di ieri. Per Federico Furlan, invece, una stagione sfortunata. Tre infortuni seri: frattura della mano, problema agli adduttori e distorsione alla caviglia hanno limitato il campionato del classe '90. Sai il centravanti di Montegranaro e l'esterno di Montebelluna hanno ribadito l'intenzione di restare alla Ternana per riportare la squadra in Serie B, staremo a vedere!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by